Stasera su Sky, venerdì 12 agosto

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 12 agosto 2016

Questa sera su Sky, Cenerentola

 Su Sky Cinema 1 va in onda Tracers

Bike messenger di New York, Cam (Taylor Lautner) è il migliore su due ruote ma è in debito con una banda di criminali mafiosi. Quando si imbatte nella sconosciuta e sexy Nikky (Marie Avgeropoulos), Cam viene immediatamente sedotto da lei e dall'emozionante mondo del parkour.

 Su Sky Family va in onda Cenerentola

Il padre della giovane Ella, un mercante rimasto vedovo, sposa in seconde nozze Lady Tremaine (Cate Blanchett) e la porta a vivere in casa insieme alle sue due figlie Anastasia e Genoveffa. Quando il padre scompare misteriosamente, Ella (Lily James) si ritrova in balia di una famiglia in cui gelosia e crudeltà regnano sovrane. Relegata al ruolo di sguattera, Ella non si arrende alle difficoltà a cui va incontro e, memore delle ultime parole della madre, si mostra sempre coraggiosa e gentile, senza cedere mai alla disperazione o al disprezzo verso chi la umilia in continuazione. La sua fortuna è destinata a cambiare quando si profila all'orizzonte la possibilità di partecipare a un evento reale, dove spera di incontrare nuovamente il misterioso e affascinante sconosciuto (Richard Madden) che ha incontrato nel bosco, del tutto ignara di come questi sia in realtà il principe.

Su Sky Passion va in onda Lettere d'amore

Iris fa l'operaia in una fabbrica di dolciumi. È rimasta vedova con due figli da mantenere, ed ha altri parenti che pesano sul suo bilancio. Incontra Stanley, un cuoco timido, incapace di scrivere persino il proprio nome perché, figlio di un ambulante, non ha mai potuto frequentare le scuole. Proprio perché analfabeta, Stanley viene licenziato. Tra i due nasce l'amore, rinforzato (ma a volte anche messo in pericolo) dal rapporto ulteriore che si crea fra di loro, quello di insegnante e discepolo: infatti Iris fa da maestra a Stanley che impara faticosamente a leggere e a scrivere. Dopo molte umiliazioni l'uomo si assicura un impiego di prestigio e offre la sua mano a Iris, dopo averle scritto appassionate lettere d'amore.

Su Sky Cult va in onda Farinelli - Voce regina

Carlo Boschi, in arte Farinelli, fu il più acclamato cantante castrato del XVIII secolo. Lo vediamo nel sodalizio col fratello maggiore Riccardo, di cui esegue la musica, diventare ricco e famoso, coccolato e assediato da molte donne, morbosamente attratte dalla sua "carenza" indotta chirurgicamente - dallo stesso fratello. Poi, fra i due, sarà drammatica rottura. È un film irritante per quello che poteva essere in mano ad un autore capace, e per come, invece, è risultato: una scempiaggine di barocca pretenziosità, con un interprete insulso (Dionisi/Carlo) e uno fuori parte (Lo Verso/Riccardo).

 Su Sky MAX va in onda Gang Story

Edmond Vidal (Gérard Lanvin), per tutti Momon, ha ormai sessant'anni e vive tranquillo insieme alla moglie ma in lui sono ancora vivi i ricordi della sua lunga carriera criminale che lo ha visto, insieme al complice e fratello di vita Serge Suttel (Tchéky Karyo) e alla banda da loro messa in piedi, terrorizzare la Francia dal 1967 al 1974, compiendo più di trentacinque rapine, compresa quella milionaria all'Hotel delle Poste di Strasburgo, fino all'inevitabile e drammatico arresto. Rivivendo quegli attimi, Momon ripensa anche a come tutto ebbe inizio in seguito a uno spiacevole episodio della sua infanzia quando venne prelevato con l'inseparabile Serge dal campo nomadi in cui viveva e condotto in riformatorio per aver rubato delle ciliegie.

 Su Sky Classics va in onda Nevada Smith

Nevada assiste impotente alla brutale uccisione dei genitori, una donna indiana e un uomo bianco, per mano di tre uomini assetati di denaro. Ormai solo al mondo, l'unica cosa che gli rimane è ritrovare gli assassini e giustiziarli. Preso sotto l'ala da un commerciante di armi, Nevada viene istruito a diventare un perfetto killer e arriva a ingannare e derubare innocenti, sempre più accecato dalla sete di vendetta.

 Su Sky Comedy va in onda Cose da maschi

Paul, pur amando la sua fidanzata Karen, teme molto i suoi parenti, anche se il padre di lei gli ha procurato un lavoro nella ditta di famiglia. Poco prima del matrimonio, il ragazzo viene trascinato dai suoi amici ad una festa di addio al celibato dove i liquori scorrono a go-go e non mancano le ballerine. Nel corso della festa Paul fa amicizia con Becky che ritrova il mattino seguente nel suo letto. Proprio in quel momento Karen gli telefona per avvisarlo che sta per passare a trovarlo. Paul scaccia Becky dal suo appartamento senza sapere che la ragazza è la cugina di Karen.