Stasera su Sky, venerdì 15 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 15 luglio 2016

Questa sera su Sky, Ma che bella sorpresa

 Su Sky Cinema 1 va in onda La regola del gioco

Il giornalista Gary Webb pubblica un articolo in cui si dimostra la corruzione di gran parte della CIA nel traffico di droga dal Nicaragua alla California, i cui profitti servivano per armare i ribelli Contras. Le sue indagini iniziano ad essere scomode, ma nonostante gli avvertimenti di boss della droga e agenti della CIA, Webb continua ad indagare per far venire a galla la verità.

 Su Sky Family va in onda Labyrinthus

Realtà e mondo virtuale si incontrano e si scontrano: un ragazzo scopre che una coetanea è imprigionata in un video gioco e spetterà a lui salvarla.

Su Sky Passion va in onda Barbecue

Antoine ha un attacco di cuore. Un segnale di avvertimento per i cinquant'anni ad avere cura di sé stessi. Antoine nella sua esistenza ha però sempre avuto cura della salute e attenzione al cibo, alla famiglia e ai problemi dei suoi amici e conoscenti.

Su Sky Cult va in onda Ombre e nebbia

In una nebbiosa ed imprecisata mitteleuropea, uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. 

 Su Sky MAX va in onda Dark Water

Abbandonata da bambina dalla madre e divorziata dal marito Kyle, Dahlia e sua figlia Cecilia si trasferiscono in uno squallido e sinistro palazzo a Roosevelt Island, Manhattan, gestito dal sovrintendente Veeck e Murray. .

 Su Sky Classics va in onda L'implacabile

Nel 2017 L'economia globale è collassata e gli Stati Uniti d'America sono diventati un regime totalitario che censura ogni attività culturale. Il Governo ha pacificato la popolazione mandando in televisione un programma in stile gladiatorio chiamato "Running Man", guidato dal cinico Damon Killian, dove dei carcerati (chiamati "Corridori") vengono sottoposti a crudeli e disumane prove di sopravvivenza o a scontri sanguinolenti contro dei colorati serial killer professionisti (gli "Sterminatori").

 Su Sky Comedy va in onda Ma che bella sorpresa

Guido, un romantico professore di italiano milanese trapiantato a Napoli, viene lasciato dalla fidanzata Anna per un giovane skipper belga e la sua vita a quel punto sembra andare in frantumi nonostante il supporto dei genitori, Giovanni e Carla, e di Paolo, suo ex studente e ora insegnante di educazione fisica nella stessa scuola.