Stasera su Sky, venerdì 2 settembre

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 2 settembre 2016

Questa sera su Sky, Non essere cattivo

 Su Sky Cinema 1 va in onda Solo per vendetta 

Will Gerard è un insegnante di inglese la cui vita viene bruscamente sconvolta, quando sua moglie Laura viene aggredita e violentata da uno sconosciuto. In ospedale, gli si avvicina un uomo di nome Simon che gli propone un patto: lui e alcuni suoi "amici" potrebbero giustiziare il colpevole dell'aggressione entro l'alba del giorno dopo.

 Su Sky Family va in onda Monkey Business - Una scimmietta dispettosa

Monkey Business ci riporta indietro nel tempo, quando la scuola non era obbligatoria. Molti bambini non andavano a scuola e venivano impiegati in fabbrica.

Su Sky Passion va in onda 2 giorni a New York

Marion ha rotto con Jack e ora vive a New York con il loro bambino. Ma quando la sua famiglia decide di andare a trovarla, Marion non di rende conto che le differenze culturali tra il suo nouvo fidanzato e il suo eccentrico padre potrebbero rendere la visita particolarmente movimentata.

Su Sky Cult va in onda Non essere cattivo

1995, Ostia. Vittorio e Cesare hanno poco più di vent'anni e non sono solo amici da sempre: sono "fratelli di vita". Sono figli della borgata romana sottoproletaria, con una vita di eccessi: notti in discoteca, corse in auto, alcool, droghe sintetiche e spaccio di cocaina. Vivono in simbiosi ma hanno anime diverse, entrambi alla ricerca di una loro affermazione.

 Su Sky MAX va in onda Minority Report

Nel 2054 la città di Washington ha cancellato gli omicidi da ormai 6 anni grazie a un sistema chiamato Precrimine. Basandosi sulle premonizioni di tre individui dotati di poteri extrasensoriali di precognizione amplificati, detti Precog, la polizia riesce a impedire gli omicidi prima che essi avvengano e ad arrestare i potenziali "colpevoli".

 Su Sky Classics va in onda La grande fuga

Un gruppo di prigionieri inglesi viene rinchiuso in un campo di prigionia tedesco gestito dalla Luftwaffe, creato per ospitare "tutte le mele marce" raccolte dai vari campi dopo vari tentativi di fuga; il comandante del campo, un aviatore, si impegna a creare condizioni "umane" per disincentivare i prigionirei dal ritentare l'evasione. Fin dal primo giorno iniziano i tentativi di fuga, mai coronati da successo.

 Su Sky Comedy va in onda Ho sposato un'aliena

Steven Mills è un fisico, vedovo da cinque anni e con la figlia adolescente Jessie. I suoi studi riguardano una lontana galassia sulla quale sta compiendo esperimenti. Così, un giorno da quella galassia viene inviata sul nostro pianeta, Celeste, una stupenda aliena, che ha il compito di indagare sulle ricerche scientifiche iniziate da Steven. Celeste si precipita sulla Terra con un occhio che nasconde in una borsa; quest'ultima è in grado di fare qualsiasi cosa.