Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 20 maggio 2016
Questa sera su Sky, Pulp Fiction
Mary Bee Cuddy è una giovane e tenace pioniera, originaria del Nebraska che vive isolata alla frontiera americana, nel bel mezzo del Far West. Scartata da tutti i rudi uomini della zona, ma in compenso ritenuta una donna in gamba e indipendente, Mary Bee si assume il difficile compito di trasportare tre donne malate mentalmente nell'Iowa, nell'East, da dove provengono.
I protagonisti sono un uomo vedovo occupato nelle pompe funebri del paese, Cedric Brown, e i suoi sette bambini: Simon, Tora, Lily, Eric, Cristiana, Sebastian e la piccola Agatha, detta Aggie. I bambini sono incredibilmente indisciplinati, combinano un disastro dietro l'altro e fanno impazzire il padre...
Quoyle conduce un'esistenza triste e depressa, finché incontra Petal, se ne innamora e diventa il suo compagno, ma lei lo tradisce continuamente e alla fine lo lascia, vendendo la loro figlia Bunny a un'organizzazione criminale che si occupa di adozioni illegali.
Una famiglia svedese fa una vacanza sulla neve nelle Alpi francesi. Nel corso di un pranzo su una terrazza di un ristorante, una valanga si avvicina velocemente e mette in tutti in fuga. Tuttavia la madre istintivamente protegge i figli, il padre altrettanto istintivamente fugge via prendendo con se solo gli occhiali e l'Iphone. La valanga si arresta poco prima di provocare un disastro ma ormai le dinamiche familiari risultano profondamente cambiate.
Pulp Fiction è un film del 1994 diretto da Quentin Tarantino, con John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Bruce Willis e Tim Roth. È l'ultimo capitolo della cosiddetta "trilogia pulp" di Quentin Tarantino, preceduto da Le iene (1992) e Una vita al massimo (1993)
Il pistolero Roy Greenford fugge da una colonia penale statunitense insieme a Emiliano, un ribelle messicano che muore durante la fuga.
A Milano, un padre ha perso la figlia ed ingaggia Domingo, il Ras del quartiere, per ritrovarla. All'inizio, il Ras non vuole accettare, ma in seguito, a causa di problemi finanziari e di un debito da pagare a Orson, il capo di una banda rivale, decide di accettare per ben tre milioni di lire. Sulla sua strada incrocerà anche Jena, che lo aiuterà nelle indagini.
Inoltre, i grandi classici del cinema disponibili su Infinity a partire dal mese di maggio, sono: Il Dottor Stranamore (Stanley Kubrick; 1963), Easy Rider (Dennis Hopper; 1969), L’esorcista (William Friedkin; 1973), Incontri ravvicinati del terzo tipo (Steven Spielberg; 1977), All that Jazz (Bob Fosse; 1979), 1941 - Allarme a Hollywood (Steven Spielberg; 1979), Laguna Blu (Randal Klieser, 1980), Il grande freddo (Lawrence Kasdan, 1983), Fiori d’acciaio (Herbert Ross, 1989), Dracula di Bram Stoker (Francis Ford Coppola; 1992).
Oltre ai grandi classici del cinema, sono disponibili su Infinity tantissimi altri titoli, come: La leggenda del Re Pescatore, Gattaca, Godzilla, Ragazze Interrotte, Erin Brockovich, Il ladro di orchidee, Tutti gli uomini del Re, Closer, Il Codice Da Vinci, ecc. Tra gli inediti Jackie & Ryan, Fatal Memories, Gli occhi del dragone, A dark Truth - Un’oscura verità, Il colore del crimine, Fireproof, Blood and Bone.