Stasera su Sky, venerdì 22 luglio

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 22 luglio 2016

Questa sera su Sky, The Runner

 Su Sky Cinema 1 va in onda The Runner

Ambientato dopo il disastro ambientale della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon nel 2010, il film racconta la storia del deputato Colin Price (Cage), un membro idealista del Congresso di New Orleans che è costretto a scendere a patti con le industrie coinvolte che lo ricattano per la sua relazione extra-coniugale.

 Su Sky Family va in onda Piccole pesti - Operazione hotel

Mentre papà e mamma sono in vacanza, i cinque figli vengono lasciati a casa con lo zio Eric. Senza il permesso o la patente di guida, Jan e Michael si schiantano accidentalmente con l'auto sportiva del padre.

Su Sky Passion va in onda Parigi a tutti i costi

Originaria del Marocco, Maya, è una giovane stilista della maison d'alta moda francese Ritz. Vive a Parigi da più di vent'anni e si è perfettamente integrata. Dopo una serata in discoteca, Maya viene fermata per un normale controllo della patente per strada.

Su Sky Cult va in onda Cast Away

Chuck Noland vive a Memphis una vita appagante per il lavoro che svolge con passione come dirigente operativo della FedEx, nota e grande azienda di spedizione merci in tutto il mondo, e per l'amore ricambiato di Kelly, la sua fidanzata con cui ha intenzione finalmente di sposarsi; ma prima deve recarsi per il suo lavoro in Malesia.

 Su Sky MAX va in onda Scherzi della natura

Fino a tre giorni prima, la cittadina di Dillford era tranquilla e, come al solito, i vampiri erano in cima all'ordine sociale, gli zombie in basso e gli esseri umani nel mezzo. Il delicato equilibrio è stato però rotto da un'apocalisse aliena che ha messo gli uomini contro zombie e vampiri e tutti in fuga dagli extraterrestri.

 Su Sky Classics va in onda I guerrieri della notte

New York. In una sera d'estate viene proclamata una tregua tra tutte le bande giovanili che controllano i quartieri della città promuovendo una grande adunata in un parco del Bronx, organizzata da Cyrus, leader della banda dei Riffs, esigendo una delegazione disarmata di nove elementi per ciascuna banda.

 Su Sky Comedy va in onda Song 'e Napule

Paco Stillo, giovane napoletano diplomato in pianoforte al conservatorio è molto talentuoso, ma disoccupato. Tramite insistenza della mamma ed una raccomandazione di un noto politico locale, riesce ad entrare nella polizia, dopo un divertentissimo colloquio con il questore Vitali...