Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 9 settembre 2016
Questa sera su Sky,
Un mite produttore radiofonico si sforza di diventare il miglior patrigno del mondo per i due figli della moglie. La situazione è però complicata dall'ex marito della donna, che con il suo arrivo scatena una gara per l'affetto dei piccoli.
Su Sky Family va in onda Max
Madame Sabine De Barra (Kate Winslet) è uno dei più improbabili candidati al ruolo di architetto paesaggista per lavorare alla reggia di Versailles, ancora in costruzione. Tuttavia, i suoi disegni classici attirano le attenzioni del famoso architetto Le Notre (Matthias Schoenaerts), che decide di assumerla. Mentre è intenta a lavorare alla sua creazione, Sabine si ritrova ad essere attratta dall'enigmatico Le Notre e a destreggiarsi tra pericolose rivalità ed intricate etichette alla corte di re Luigi XIV (Alan Rickman). Di tempra forte, Sabine potrà contare sulla sua onestà e sulla sua natura compassionevole per superare le sfide della sua improvvisa popolarità e una tragedia indicibile del suo passato, conquistando il plauso di Re Sole e il cuore di Le Notre.
Da poco arrivato in Spagna, durante un comizio, il presidente statunitense Ashton viene raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco. L'evento è stato ripreso dalla telecamera di un turista e da quella di una giornalista televisiva. Le indagini sono condotte da Thomas Barnes e da Ken Tylor, agenti dei servizi speciali: le riprese e le testimonianze porteranno a un'inquietante verità...
Su incarico di un misterioso e poco raccomandabile Endean, James Shannon (Walken) è nello Zangaro, uno stato dell'Africa Orientale dominato dal tirannico Kimba. Arrestato, torturato ed espulso, Shannon si lascia convincere da Endean a tornare nello Zangaro per deporre Kimba e mettere al suo posto il colonnello Bobi. L'operazione riesce, ma il finale non sarà quello voluto da Endean. Il richiamo, neanche troppo implicito, è al dittatore ugandese Idi Amin Dada.
Dopo aver ereditato una fortuna dallo zio, magnate delle telecomunicazioni, l'ingenuo Longfellow Deeds, proprietario di una pizzeria nel villaggio di Mandrake Falls, si mette a capo dell'impero ispirandosi ai valori positivi in cui crede. Una giornalista viene inviata nella cittadina alla ricerca di pettegolezzi, allo scopo di realizzare un servizio che ritragga Deeds come un incapace: ma tra i due scocca la scintilla...