The Flash stagione 2: trama, personaggi, data uscita

Uscita, personaggi, trama

La serie tv spin-off di Arrow, The Flash, è finita con il 23° episodio appena un mese fa, tornerà con una seconda stagione anche essa di 23 episodi.

L'uscita americana è prevista per questo autunno, come dichiarato dai produttori. Per questa nuova stagione sono stati confermati due nuovi personaggi: un super eroe a conoscenza della vera identità del protagonista e un interesse amoroso, direttamente dal fumetto, Patty Spivot. Sembra ci sia ancora un elemento segreto che probabilmente viene omesso per sorprenderci durante la serie.

Il produttore Andrew Kreisberg ha anche annunciato due nemici che appariranno in questa seconda stagione, ovvero Dottor Alchemy e Master Mirror, entrambi personaggi ricorrenti del fumetto. Nella serie, come il finale della prima suggerisce, vedremo anche avverarsi il concetto dei mondi paralleli, che daranno la possibilità di esplorare maggiormente elementi e personaggi alternativi della serie.

Per scoprire tutte le novità e rivelazioni dovremo aspettare l'inizio della nuova stagione, una data precisa potrebbe essere annunciata nei prossimi mesi.