The walking dead: le coppie della serie

Nella serie The Walking Dead non ci aspetteremmo mai coppie romantiche e sdolcinate. Eppure è proprio nei contesti più difficili che l'amore trionfa in varie forme, anche inaspettate. In questa serie dominata da zombie che seminano orrore e morte, anche l'amore ha la possibilità di realizzarsi.

La prima coppia della serie è anche quella più controversa: Rick e Lori. I due sono sposati quando comincia l'epidemia. Quando si ritroveranno, dopo un lungo periodo trascorso separati a causa dell'allarme zombie, Lori avrà iniziato una relazione con Shane, migliore amico e collega di Rick. Nel corso delle puntate i due riproveranno a stare insieme in mezzo a mille difficoltà anche per poter crescere Carl, il figlio avuto prima del caos.

Un'altra coppia della serie è quella composta da Glenn e Maggie: i due si incotrano nella casa del fattore Hershel. Si innamorano subito e si scambiano l'anello di fidanzamento sottratto a uno zombie. Nella prima puntata della settima stagione, Glenn,uno dei personaggi più amati della serie,morirà davanti agli occhi di Maggie, ucciso barbaramente da Negan.

Rick e Michonne, dopo tante stagioni, scoprono un'attrazione inaspettata. I due dopo aver condiviso tutto e dopo essersi più volte salvati la vita reciprocamente, vanno a letto insieme, finalmente secondo i fan. Come andrà a finire ora che sono nella mani di Negan?