The Whispers serie tv: trama e personaggi

"The Whispers" è il titolo di una nuova serie fantascientifica che avrà inizio nel mese di giugno negli USA

"The Whispers", letteralmente, vuol dire "i sussurri"; è il titolo di una nuova serie tv che avrà inizio il primo giugno del 2015 sulla rete televisiva statunitense ABC. Tra i produttori esecutivi della serie c'è Steven Spielberg; l'ideatore è Soo Hugh.

La sceneggiatura però non si basa su un'idea originale, ma è tratta da un racconto di Ray Bradbury, "Zero Hour". La storia racconta di un'invasione aliena che avviene in un modo del tutto insolito. Infatti, gli invasori usano i loro poteri per entrare nella testa dei bambini e farne dei loro alleati per la conquista della Terra. Avrà così inizio una corsa contro il tempo per salvare il pianeta e soprattutto i piccoli innocenti.

Il cast del telfilm è formato da Lily Rabe, che interpreta Claire Bennigan, un'agente dell'FBI specializzata nel settore infantile; Barry Sloane è Wes Lawrence, un agente del Dipartimento della Difesa; Milo Ventimiglia è John Doe/Drew Bennigan; Derek Webster interpreta Jessup Rollins; Kristen Connolly èLena Lawrence, la moglie di Wes; Kylie Rogers recita nel ruolo di Harper, la figlia di Wes, che parla con un suo amico immaginario che si chiama Drill; infine Kyle Harrison Breitkopf è Henry, il figlio di Claire che a sua volta può comunicare con Drill.

Ancora non è nota la data in cui "The Whispers" arriverà sugli schermi italiani.