“This must be the place” è un film uscito nel 2011. Scopriamo insieme chi sono i personaggi e tutto il cast che ha composto il film dal genere drammatico.
Come abbiamo accennato precedentemente, “This must be the place” fa parte del genere drammatico in quanto narra la storia di Cheyenne (Sean Penn è l’attore che interpreterà il suo ruolo), il quale vive una vita molto triste e monotona, quasi come se stesse cadendo in depressione. Tutto questo per vendicare l’omicidio del padre commesso da un criminale nazista, scappato negli Stati Uniti D’America.
Oltre al protagonista, interpretato da Sean Penn, tra i personaggi incontriamo Jane interpretata da Frances McDormand, Mordecai Midler, nei cui panni recita Judd Hirsch, Mary (Eve Hewson), Rachel interpretata da Kerry Condon. Compaiono poi un impiegato di banca, ruolo svolto da Gavin O'Connor, il proprietario di un'armeria, (Davis Gloff), il padrone di questa armeria, ruolo assunto da Ron Coden. Infine, a recitare la parte del cameriere è Ross Mac Mahon.
Tanti altri attori sono sulla scena come comparse o ruoli minoti. Il regista di “This must be the place” è Paolo Sorrentino, il quale ha dato un tocco in più alla sceneggiatura in collaborazione con Umberto Contarello.