Thor 2: streaming e trama

La pellicola cinematografica è il sequel di “Thor”, uscito nel 2011.

Il lungometraggio Thor: The Dark World (Thor 2) è stato prodotto nel 2013 e diretto da Alan Taylor. Fanno parte del cast del film, tra gli altri, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård, Chris Hemsworth, Idris Elba, Jaimie Alexander, Christopher Eccleston. Come evidenzia già il titolo, il film è incentrato supereroe della Marvel Comics Thor. La pellicola è prodotta dai Marvel Studios ed è l’ottavo lungometraggio del Marvel Cinematic Universe. La sceneggiatura di Thor 2 è stata scritta da Cristopher Markus, Christopher Yost e Stephen McFeely. Nel corso degli eventi, Thor dovrà per forza di cose stringere un’alleanza con il fratello Loki per salvare i Nove Ragni dagli Elfi Oscuri. Questi ultimi sono capeggiati dal malefico Malekith, che ha in mente di far sprofondare nelle tenebre tutto l’universo celeste.

Il seguito del lungometraggio intitolato Thor: Ragnarok uscirà nelle sale cinematografiche nel mese di novembre 2017.

La storia narrata nel film Thor 2 è ambientata molte migliaia di anni fa. Bor (padre di Odino) riesce a sconfiggere, in una terrificante battaglia, gli Elfi Oscuri. Questi ultimi erano una razza capeggiata dal potentissimo e malvagio Malekith (che aveva in mente di impossessarsi dell’Aether, un materiale fluido in grado di sprigionare un enorme potere). Tutto questo è reso possibile dallo sfruttamento di un rarissimo allineamento di pianeti, denominato “Convergenza”. Ciò renderebbe facile riportare l’universo nella sua oscurità originaria.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.