Thor: streaming e trama

Il figlio del potente Odino è al centro della trama di Thor, film di Branagh del 2011, visibile in streaming

Thor è un film del 2011 diretto da Kenneth Branagh, basato su Thor, personaggio della Marvel Comics a sua volta ispirato dall'omonimo dio della mitologia germanica. Le vicende hanno come protagonista Thor, figlio primogenito del potente Odino, destinato a salire al trono di Asgard. Il suo desiderio di affermarsi in battaglia e di mettersi in luce  lo spingono a un'azione imprudente che rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno.

Deluso dal figlio, Odino decide di scagliare Thor sulla Terra privandolo dei suoi poteri compreso l’uso di Mjolnir, il suo micidiale maglio, almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Cacciato sulla Terra e forzato a vivere tra gli uomini in modo anonimo, quindi nascosto dietro al nome e alle sembianze del dottor Donald Blake, Thor imparerà le regole per divenire un vero eroe in vista del momento in cui dovrà misurarsi con Il Distruttore, una creatura dai poteri quasi illimitati, scagliata sulla Terra dal suo malvagio fratellastro Loki con lo scopo di ucciderlo. Anche perché intanto nel regno di Asgard il fratello Loki ha approfittato di un malessere del padre per salire al trono.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.