Il calcio spopola su Instagram: Cristiano Ronaldo, Lionel Messi e Neymar sono tra le 10 persone più seguite su Instagram.
Le squadre di calcio Real Madrid e Barcelona nella top 50. E' Cristiano Ronaldo la persona con più followers al mondo con la bellezza di 204 milioni di seguaci. Subito dopo troviamo la pop star Ariana Grande con 175 milioni di followers. Al terzo posto ancora un uomo, si tratta dell'attore e lottatore professionista Dwayne Johnson. A febbraio 2020 Wikipedia ha pubblicato l'elenco dei primi 50 account con il maggior numero di follower sulla principale piattaforma social di condivisione di foto e video. Instagram ha il proprio account di marca sulla piattaforma e con oltre 333 milioni di follower; è l'account più seguito. National Geographic è il secondo account di marchio più seguito, con oltre 131 milioni di follower. Un totale di 19 account hanno superato i 100 milioni di follower Instagram.
Carisma, personalità e tanta voglia di condividere i propri momenti della vita di tutti i giorni sono sicuramente gli ingredienti indispensabili per spopolare su Instagram. Ovviamente la popolarità di una persona aiuta molto. Ma anche persone non famose possono crescere su Instagram, seguendo i giusti consigli, come quello di dare un'occhiata a questo sito per aumentare popolarità.
Top 10 profili con più followers su Instagram
Al primo posto della classifica svetta l'account di Instagram, seguito da Cristiano Ronaldo (@cristiano), Ariana Grande (@arianagrande) e Dwayne Johnson (@therock). Vediamo ora chi completa la top 10. Al quarto posto troviamo la pop star e attrice Selena Gomez (@selenagomez) con 168 milioni di followers, fino a non poco tempo fa regina della classica dei follower Instagram. In quinta posizione Kylie Jenner con 163 milioni di followers e subito sotto in sesta posizione Kim Kardashian (@kimkardashian) con 160 milioni di seguaci. All'ottavo posto troviamo ancora un calciatore, questa volta si tratta di Lionel Messi (@leomessi) con 143 milioni di followers che supera di poco la pop star Beyoncè, che si accaparra il 9° posto con 141 milioni di followers. Chiude la top 10 un altro calciatore, si tratta dell'argentino Neymar (@neymarjr) con 134 milioni di followers.
Profili più seguiti su Instagram: posizione dalla 11 alla 50
Molti personaggi provengono dal mondo della musica come Justin Bieber che occupa il 12° posto con 128 milioni di seguaci, Taylor Swift subito dopo con 127 milioni di followers e Jennifer Lopez che ha all'attivo 114 milioni di followers ed occupa la posizione n. 15. L'elenco dei rappresentanti del mondo della musica continua con Miley Cyrus in 18° posizione, Katy Perry alla ventesima ed ancora Rihanna e Demi Lovato rispettivamente al 26 e 27° posto. Chiude la top 30 la cantante Shakira con 64 milioni di followers. Tra gli attori troviamo Vin Diesel al 32° posto, Emma Watson in 40esima posizione. Ultimo della top 50 l'attore Robert Downey Jr, con "soli" 45 milioni di followers.