"A.D." è il titolo di una miniserie televisiva, sequel de "La Bibbia"
Nel 2013 è andata in onda negli USA, sulle reti via cavo History, una miniserie che ha riscosso un enorme successo di pubblico, "La Bibbia" ("The Bible"). La serie si componeva di dieci puntate in tutto e raccontava diversi episodi, dalla Genesi fino al Nuovo Testamento, ripercorrendo quindi le storie di Mosè e dei patriarchi, fino a quelle di Gesù Cristo.
Tanto è stato il successo di quell'esperimento, che combinava anche alcune delle più evolute tecnologie di computer grafica, che le puntate sono state riassemblate in un film per il grande schermo, dal titolo "Son of God" ("Figlio di Dio"). Nel 2015, si è anche pensato di farne un sequel.
Il sequel si intitola "A.D.", abbreviazione che sta per Anno Domini, e si compone di dodici episodi. In queste nuove puntate si racconterà la nascita e la crescita della Chiesa, così come viene narrata negli Atti degli Apostoli e nelle Lettere di Paolo.
La prima data per la messa in onda di questo nuovo telefilm è prevista per il giorno 5 aprile 2015, negli USA, ovvero il giorno di Pasqua, sul canale NBC.