Trama breve corto Frozen Fever

Il 13 marzo gli abitanti del Regno di Ghiaccio tornano nel cortometraggio "Frozen Fever"

I piccoli (e grandi) fan di "Frozen" dovranno aspettare ancora un po' prima di poter rivedere i simpatici protagonisti nuovamente impegnati in qualche stravagante avventura.

Intanto la Disney regalerà un assaggio di quello che potrebbe essere un futuro sequel, producendo "Frozen Fever", cortometraggio in uscita il 13 marzo 2015 in occasione dell'arrivo nei cinema del nuovo film d'animazione Cinderella. Durante i sette minuti di storia, Elsa e Kristoff saranno intenti nel preparare una grandiosa festa per il diciannovesimo compleanno di Anna; purtroppo per i nostri sfortunati protagonisti, la festeggiata dovrà vedersela con un fortissimo raffreddore che, scombussolando i suoi "gelidi" poteri, metterà a rischio le sorti della festa e addirittura di tutto il regno. Anche Olaf, simpatico e fidato pupazzo di neve, farà una breve apparizione.

Il corto, annunciato per la prima volta il 2 settembre 2014 durante uno speciale della ABC sul successo cinematografico "Frozen - Il regno di ghiaccio", è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e sarà accompagnato dalle musiche originali scritte per l'occasione da Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez.