Rai Fiction produrrà la versione italiana di "Parenthood". Ancora una volta sarà la famiglia protagonista del piccolo schermo
La Rai ha intenzione di portare sui piccoli schermi un remake della famosa serie “Parenthood”, un cosiddetto Family Drama arrivata alla sesta stagione e trasmessa nel periodo tra il 2010 ad oggi dalla NBC (ultima puntata trasmessa il 29 gennaio).
In Italia avrà il titolo di “Tutto può succedere” e avrà la famiglia al centro della scena. Nella fiction americana, vengono narrate le vicende dei Braverman, al cui interno convivono in un modo o nell'altro persone con differenti caratteristiche caratteriali, dalla mamma single, all'avvocato di successo e il casalingo, fino al classico uomo restio agli impegni sentimentali. Diverse persone, diverse mentalità, ma unite da un'unica famiglia (e da un unico tetto).
La versione italiana sarà l'occasione per il pubblico nostrano di vedere toccati temi delicati come la crisi economica, il bisogno di reinventarsi, le possibili crisi coniugali e, come detto, la forza della famiglia.
Si tratta della seconda serie televisiva ispirata al film di Ron Howard “Parenti amici e tanti guai” del 1989; la prima versione, sempre dal titolo Parenthood, fu portata in Italia nel 1990-1991 con il titolo “Fra nonni e nipoti”.