Trama breve St. Vincent

Il film St. Vincent risulta essere alquanto emozionante

Il film “St. Vincent” è stato prodotto negli Stati Uniti d’America nel 2014. La pellicola cinematografica è stata scritta e diretta da Theodore Melfi. Indubbiamente il cinema è un mezzo straordinario di comunicazione, ogni pellicola sa suscitare delle emozioni e trasmette sensazioni umane davvero originali.

Tra gli interpreti principali del film “St. Vincent” ricordiamo: Bill Murray, Melissa McCarthy, Naomi Watts e Chris O'Dowd. È bene ricordare che la pellicola cinematografica ha avuto la sua prima mondiale nel corso del Toronto International Film Festival del 2014 (nella manifestazione il film “St. Vincent” è riuscito ad arrivare secondo al People’s Choice Award).

In sintesi, la trama del film risulta essere la seguente: la pellicola narra le vicende di Vincent (che è un ex militare ubriacone. Questi ha un vizio alquanto pericoloso: sovente si diletta come giocatore d’azzardo). Vincent cerca di impegnarsi a fondo per far divertire il bambino dodicenne, le sue idee concernenti il doposcuola comprendono ippodromi e perfino strips clubs. Dopo qualche tempo la coppia inizia a collaborare a vicenda, tutto questo per aiutarsi.