Trama breve Suits quarta stagione

"Suits" è il titolo di un telefilm statunitense giunto alla sua quarta stagione

"Suits" è quello che in gergo televisivo viene definito un legal drama, andato in onda con la sua prima stagione in America nel 2011, e l'anno seguente in Italia, dapprima sulla pay tv e poi in chiaro.

"Suits" racconta le vicissitudini di Harvey Specter, un avvocato di New York cinico e spietato, che ha raggiunto uno dei suoi obiettivi più ambiziosi, quello di entrare a far parte come socio dello studio legale in cui lavora, il Pearson Hardman. Prende così presso di sè un giovane associato, Mike Ross.

Mike è un ragazzo molto brillante, con doti davvero peculiari, ma nasconde un piccolo segreto: non ha mai conseguito al laurea.

Il cast del telefilm, che è arrivato alla sua quarta stagione, è formato da Gabriel Macht, che interpreta Harvey Specter, e Patrick J.Adams, che invece recita nel ruolo di Mike.

La quarta stagione di "Suits", che si compone di 16 episodi, è stata trasmessa dalla tv via cavo statunitense a partire dal giugno 2014; in Italia invece verrà mandata in onda sul canale a pagamento Joi di Mediaset Premium a partire dal giorno 8 aprile 2015.