Trama del film Mr. e Mrs. Smith

Scopriamo la trama del film "Mr. e Mrs. Smith", pellicola incentrata soprattutto sull'estro dei due protagonisti principali.

"Mr. e Mrs. Smith" (2005) è un titolo cinematografico ricordato soprattutto per aver fatto scattare la scintilla amorosa tra i due protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie. Scopriamo insieme i segreti relativi alla trama di un film che nasconde diversi elementi interessanti.

 

Protagonisti delle varie vicende sono John (Pitt) e Jane (la Jolie) Smith, due coniugi davvero diversi rispetto al solito. Sposati a soli mesi dalla loro conoscenza, sono in realtà due serial killer inviati da due agenzie nemiche tra loro a portare a termine una pericolosa missione. Non appena entrambi lo scoprono, inizia una lunga serie di battaglie al fulmicotone, con i due amanti assassini che non hanno il coraggio di uccidersi a vicenda.

 

John e Jane vengono attratti in una trappola che vede come protagonista Benjamin Danz (Adam Brody) e devono unire le loro forze per portare a termine un obiettivo comune, ossia la rispettiva salvezza. I coniugi Smith ci riusciranno dopo una serie infinita di peripezie, prima di recarsi presso un consulente matrimoniale e poter sancire la loro definitiva riconciliazione. E tutti vissero felici e contenti.