Trama e anticipazioni cartoon Early Man

Early Man è un film di animazione di produzione ingelese, previsto in uscita nelle sale cinematografiche nel gennaio del 2018. Scopriamo qualche anticipazione già uscita.

Il nuovo film di animazione Early Man è diretto dal regista inglese Nick Parck il quale utilizza la tecnica cinematografica dello stop motion ovvero dei fotogrammi di oggetti bidimensionali cambiando ogni volta la loro posizione all’interno dello spazio di ripresa. Il personaggio principale del cartone si chiama Dug e sarà doppiato da Eddie Riedmayne. Il film è ambientato all’origine del mondo, nella preistoria, quando la terra era abitata da dinosauri, mammut e creature preistoriche.

Dug il protagonista del film è un cavernicolo che dovrà fare i conti con il Re della città del bronzo Lord Nooth. Dug avrà un fedele amico che lo aiuterà in questa impresa di nome Hognob. Un film umoristico supportato dall’abilità dello sceneggiatore Mark Burton che arricchisce il film con una serie di personaggi tutti nuovi e stravaganti sulla base del già famoso cartone, e anche film, Wallace & Gromit. Bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere l’intero film ma già qualche foto e qualche video sono stati pubblicati in rete come anticipazioni dei personaggi e della trama, per chi proprio non sa aspettare!