Dato il grandissimo successo della serie televisiva americana Narcos ideata per Netflix, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, per una terza e addirittura anche per una quarta.
Narcos 3, il terzo capitolo della serie tv americana Narcos, è prevista in uscita nel 2017 e sarà composta di tante novità interessanti. Se la seconda stagione si chiude con la morte del famosissimo Pablo Escobar, la terza stagione avrà come protagonisti i fratelli Gilberto (El Ajedrecista) e Miguel (El Senor) Rodriguez Orejuela appartenenti allo storico cartello di Medellin. I due fratelli riceveranno la grande eredità del boss non solo economica ma anche quella di gestire l’organizzazione del boss.
Essendo una serie televisiva antologica ogni stagione prevede una trama e personaggi diversi dalla precedente ma non per questo sarà di meno livello rispetto alle precedenti. I produttori hanno deciso di non incentrarla interamente sul personaggio di Pablo Escobar perché nel cartello ci sono molte storie interessanti che vale la pena di raccontare. Nel cast di questa terza stagione troveremo anche l’attrice Kerry Bishe, già vista recitare nella serie televisiva “Scrubs”, che interpreterà Christina moglie americana di uno degli uomini che fanno parte del cartello di Medellin. Nell’attesa di questa terza stagione se non lo avete ancora fatto guardate le prime due sicuramente non vi deluderanno.