Trama e anticipazioni di Valerian di Luc Besson

Valerian e la città dei mille pianeti è il nuovo film del regista francese Luc Besson previsto in uscita nelle sale cinematografiche nel luglio del 2017. Scopriamo qualche anticipazione su questo nuovo film.

Autore di molti film francesi di successo come “Leon” del 1994 e della saga di “Taxxi” iniziata nel 1998, Luc Besson annuncia l’arrivo di un nuovo film previsto in uscita nel luglio del 2017. La pellicola si intitola Valeerian e la città dei mille pianeti e si colloca nei film di genere fantascientifico/fantastico.

Tra le prime anticipazioni troviamo alcuni nomi di attori che reciteranno nel film tra i quali spiccano Cara Delavigne, Dane DeHaan e Clive Owen. Basato su una graphic-novel molto cara al regista perché la leggeva da bambino, intitolata “Valerian e Laureline”, il film narra la storia di due agenti della polizia spaziale con il compito di risolvere il maggior numero di crimini che si svolgono nel loro universo. In questo caso Valerian sarà interpretato dall’attore Dane DeHaan mentre Laureline sarà interpretata dalla bellissima Cara Delavigne. I due protagonisti verranno mandati dal loro comandante, interpretato da Clive Owen, nella città chiamata Alpha abitata da moltissime specie diverse per controllare la situazione. Insomma, un film con una ambientazione intergalattica mozzafiato atteso moltissimo dagli amanti del genere.