Inizieranno tra pochi giorni le riprese della pellicola
Secondo alcune indiscrezioni trapelate, James McAvoy potrebbe affiancare Charlize Theron nella pellicola “The Coldest City”. È un classico film thriller di spionaggio; il lungometraggio ha come protagonista principale una spia. Quest’ultima deve agire dopo che un agente sotto copertura dell’MI6 è stato assassinato. La storia è ambientata negli anni ’80; la produzione del film è Focus Features.
La regia della pellicola “The Coldest City” è stata affidata a David Leitch (questi dopo aver girato alcuni film con altre persone, ha deciso di fare da solo). Lo sceneggiatore del thriller è Kurt Johnstad. Le riprese del lungometraggio inizieranno nel mese di novembre, si svolgeranno principalmente nelle città di Budapest e Berlino.
Il film si preannuncia molto entusiasmante: la storia pare essere ricca di colpi di scena; la pellicola dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel corso del prossimo anno (per la precisione: 2016).
Tutto sembra lasciar presagire un successo abbastanza vistoso: la pellicola non dovrebbe deludere le grandi attese degli appassionati del grande schermo.