Trama e personaggi del film Come tu mi vuoi

Per il suo film di esordio, “Come tu mi vuoi” (2007) Volfango de Biasi ha riunito un cast di eccezione realizzando una commedia sentimentale di grande successo. Sc

Uscito nelle sale italiane il 9 novembre 2007, conferma la coppia Nicholas Vaporidis e Cristiana Capotondi, consacrati al successo nel film “Notte prima degli esami” (2006).

La trama racconta di Giada (Cristiana Capotondi), brillante studentessa di Scienze della comunicazione a Roma, che ha dedicato la sua vita allo studio trascurando il proprio aspetto. Riccardo (Nicholas Vaporidis), giovane rampollo di una famiglia molto abbiente che studia nello stesso corso di Giada, non è particolarmente dedito all’università in quanto la sua passione è la fotografia. Un giorno Riccardo decide di sedurre la protagonista per ottenere gratuitamente delle ripetizioni: quello che inizialmente doveva essere un gioco finisce per far innamorare i due.

Giada, pur di piacere ed essere all’altezza si affida alla migliore amica di questo Fiamma (Giulia Steigerwalt) che la aiuta a trasformarsi da brutto anatroccolo a cigno. Una volta mostrata anche la sua bellezza esteriore, Giada intraprende un nuovo stile di vita, più vicino a quello del nuovo fidanzato, diventando per sino la assistente del proprio relatore di tesi. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: la ragazza scopre il fidanzato mentre la tradisce durante una serata in discoteca. Riuscirà l’amore a vincere sulle apparenze?