Barbershop 3, il ritorno al cinema dopo 10 anni
Dopo più di 10 anni ritorna al cinema la commedia Barbershop 3 dopo i primi due episodi del 2002 e del 2004, diretto da Malcolm D. Lee basato sempre sulla serie televisiva che tanto successo ha riscosso negli Stati Uniti.
Ecco la trama del terzo capitolo di Barbershop:
Calvin dopo tutti questi anni possiede ancora il suo locale, il quale però ha subito profondi cambiamenti, infatti non è più un negozio per soli uomini, ma adesso anche le donne possono usufruire del lavoro di parrucchuiere, quindi con loro si portano dietro chiacchiericci, pettegolezzi e quanto altro mettendo a dura prova la resistenza dei ragazzi del negozio. Nonostante i bei momenti che si vivono all'interno del negozio, la comunità del posto sta prendendo una piega negativa, così Calvin è costretto non solo a salvaguardare il suo lavoro ma anche l'intero quartiere.
Vediamo quali attori saranno presenti nel cast di questo nuovo film:
Ice Cube: Calvin; Anthony Anderson: J.D.; Regina Hall: Angie; Common: Rashad; Nicki Minaj: Draya; Lamorne Morris: Jerrod; Deon Cole: Dante; Sean Patrick Thomas: Jimmy James; Troy Garity: Issac; Utkarsh Ambudkar: Raja; Cedric the Entertainer: Eddie; Eve: Terri; DeRay Davis: Rayford; Michael Rainey: Jalen