Alla scoperta dell'ultimo film di Richard Linklater
Everybody Wants Some, titolo originale americano tradotto in lingua italiana con Tutti vogliono qualcosa (all'inizio come titolo era stato scelto That's What I'm Talking About è una commedia del 2016 diretta dal regista Richard Linklater. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche americane nel mese di aprile del corrente anno.
Il cast di questo film è composto da Blake Jenner, che interpreta il ruolo di Jake, Wyatt Russel, nei panni di Willoughby, Ryan Guzman nel ruolo di Roper, Zoey Deutch che da il volto alla bella Beverly, Glen Power, che interpreta Finnegan e Tyler Hoechlin, che nel film è MecReynols.
Everybody Wants Some racconta la storia di un gruppo di amici, facenti parte della stessa squadra di baseball all'università, che, trasferitisi al college, decidono di prendere casa inseme e di unire le loro forze per compiere finalmente il grande passo nel mondo degli adulti. La vicenda è ambientata negli anni '80 e accompagna il protagonista Jake nella sua evoluzione, da ragazzino interessato solo a fare festa a uomo capace di trovare il vero amore.
Il film si presenta come sequel ideale di un noto film del 1993, La vita è un sogno.