Trama e personaggi film in LOL - Pazza del mio migliore amico

Trama e personaggi film in LOL - Pazza del mio migliore amico

Il film di cui ci accingiamo a scrivere è stato prodotto nel 2012 ed è il remake del film uscito nelle sale cinematografiche nel 2008 "LOL - Il tempo dell'amore", nel quale ci fu la splendida performance di Sophie Marceau ed i regista era sempre Lisa Azuelos.

LA TRAMA: Ormai diciasettenne Lola viene lasciata dal ragazzo, il quale le rende la vita impossibile continuando ad offenderla ed umilarla. Lola trova il giusto supporto dal suo amico Kyle, che è però è ambito da Ashley. La migliore amica di Lola, Emily, è appartata nei bagni con un ragazzo, ma avendo la stessa borsa di Ashley, la stessa Lola che nel frattempo si era innamorata di Kyle, la scambia per la nemica in amore e pensa che il ragazzo sia Kyle e per questo motivo litiga con il suo ormai ex amico. Nel frattempo il padre di Kyle punisce il figlio, rompendogli chitarra e sequestrandogli pc e cellulare, così il ragazzo diventa praticamente irrangiungibile per Lola, che dopo tempo viene messa al corrente dalla sua amica Emily, che in quel bagno non vi era Keyle con Ashley, ma lei ed un ragazzo di cui però non fa il nome. Lola cerca in tutti i modi di far pace con Kyle inviandogli maree di messaggi che il ragazzo non può leggere perchè privo di cellulare, dopo un chiarimento i due si fidanzano. Ma la storia di Lola sarà ancora piena di sorprese.

PERSONAGGI: Lola "LoL", Anne, madre di Lola, Emily, Kyle, James, Ashley, Wen, Chad, Janice, Lloyd, Jeremy, Mr. Ross, Nonna di Lola, Padre di Kyle, Madre di Emily, Allen, padre di Lola, Madre di Kyle, Ethan, Emma, Jackson, Roman, Lauren, Kathy.