Debbie Gibson e Tiffany in un'avvincente lotta contro la natura.
Mega-Python vs. Gatoroid è un film di fantascienza diretto dalla regista Mary Lambert.
Tutto comincia quando un gruppo di animalisti capeggiato dalla Dottoressa Nikki Riley (Debbie Gibson) irrompe in un laboratorio per rubare un gran numero di pitoni, per poi liberarli nella palude di Everglades. Questi pitoni però subiscono delle mutazioni, crescendo fino a raggiungere dimensioni enormi ed eliminando così ben 72 alligatori.
A comprendere la minaccia che questi rettili rappresentano per l'ecosistema, è la ranger Terry O'Hara (Tiffany), che manda alcuni cacciatori a sterminarli. Tuttavia, nessuno di questi torna vivo, tra cui anche il fidanzato di Terry, Justin (Carey Van Drake). Allora la ranger, spinta dall'ira, decide di somministrare a degli alligatori degli steroidi, con l'obiettivo di farli crescere e di eliminare per sempre i serpenti giganti.
Alla fine, Nikki e Terry si renderanno conto dei loro rispettivi errori quando i mostri nati a causa delle loro azioni cominceranno inevitabilmente a combattere non solo tra di loro, ma anche con gli umani, e starà a loro due collaborare per sventare insieme questa minaccia.