Trama e personaggi film The Boy
The boy è un film horror soprannaturale americano di prossima uscita diretto da William Brent Bell e scritto da Stacey Menear. Il film è interpretato da Lauren Cohan. Le riprese sono iniziate il 10 marzo 2015, a Victoria, British Columbia. Il film, molto probabilmente uscirà presso la STX Entertainment il 22 gennaio 2016.
Una ragazza americana, Greta (Lauren Cohan), accetta un lavoro come tata in un villaggio inglese a distanza. All'arrivo, viene a sapere che il figlio per cui è stata assunta di occuparsi è in realtà una bambola di porcellana a grandezza naturale che i genitori trattano come un bambino vero per far fronte alla morte del loro figlio. Dopo che lei ignora un elenco di regole rigorose, eventi inquietanti portano Greta a essere convinta che la bambola potrebbe essere davvero viva.
Il 10 marzo 2015 sono state annunciate le riprese del film a Victoria, presso la British Columbia. Il 5 febbraio 2015, la STX entertainment ha acquistato i diritti del film che uscirà il 5 febbraio 2016. Il 3 marzo 2015, BoxOffice ha twittato che l'uscita del film è stata anticipata al 22 gennaio 2016.
Interpreti: Lauren Cohan come Greta, Rupert Evans come Malcolm, Jim Norton come Mr. Heelshire, Diana Hardcastle come la signora Heelshire, Ben Robson, James Russell come James, Jett Klyne