Scopri trama e personaggi del film horror Quella casa nel bosco
Cinque amici in cerca di puro divertimento, una casa nel bosco dall’aspetto inquietante. Sembrano le premesse perfette per un classico horror slasher, con tanto di serial killer in cerca di vendetta o di demoni che sbucano di libri incantati. Ma “Quella casa nel bosco” è molto di più.
Il film diretto da Drew Goddard e prodotto dal creatore di Buffy, Joss Whedon è un film dell’orrore misto ad ironia e comicità con risvolti sorprendentemente imprevedibili.
Ecco trama e personaggi di Quella casa nel bosco.
I cinque giovani protagonisti sono Dana, Curt, Jules, Marty e Holden, un gruppo di amici che parte per una vacanza durante il weekend verso una sperduta casa nel bosco. Dietro questa casa però ci sono molti segreti che riguardano altri due personaggi e un’operazione segreta. Tra le reliquie e i strani oggetti trovati dai ragazzi nello scantinato, un libro risveglierà strane creature – zombie, lupi mannari, vampiri – che inseguiranno i ragazzi seguendo uno schema ben preciso, fino ad un inquietante ma originale epilogo.
I cinque ragazzi, come per ogni film slasher che si rispetti, rappresentano uno stereotipo: il bello, la bella, la timida, l’idiota e così via.
Se siete amanti dell’horror comico non dovete lasciarvi scappare questo film!