Trama e personaggi Run all night Una notte per sopravvivere

Scopriamo le informazioni principali di questo thriller del 2015

Run all night Una notte per sopravvivere è un thriller di genere action-crime scritto da Brad Ingelsby e diretto da Jaume Collet-Serra. Il film è interpretato da Liam Neeson, Joel Kinnaman e Ed Harris, ed è stato rilasciato il 13 marzo 2015.

Ossessionato dai fantasmi del suo passato, l'ex esecutore irlandese  Jimmy "The Gravedigger" Conlon (Liam Neeson) è diventato un ubriaco arrabbiato, non in grado di connettersi con il figlio Mike (Joel Kinnaman), un pugile professionista in pensione. Disgustato dalle azioni di suo padre, Mike rifiuta di coinvolgerlo nella vita delle sue figlie, Catelyn e Lily. Il vecchio capo di Jimmy e più caro amico, Shawn Maguire (Ed Harris), rifiuta l'offerta per consentire la vendita di eroina albanese nel suo territorio. Al figlio Danny, che ha ricevuto un pagamento di grandi dimensioni per organizzare l'operazione, viene chiesto di restituire il denaro o subire le conseguenze.

La storia si evolve principalmente intorno al legame padre-figlio in contrasto con il tema del perdono e come il nostro passato può influenzare il nostro futuro.