Trama e personaggi serie animata Bat Pat

“Bat Pat” è la serie animata di Rai Gulp dedicata ai bambini amanti del brivido. Il protagonista è un pipistrello che cerca di risolvere misteri.

Bat Pat” è la nuova avvincente serie animata in onda su Rai Gulp. La nuova serie è dedicata ai piccoli, in particolare a quelli “amanti del brivido”. Va in onda tutti i giorni alle ore 6.55, con un doppio episodio.

Vengono narrate le vicende e avventure paurose e tanto comiche di Bat Pat, un incredibile pipistrello parlante. Bat Pat gira con i suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver. I tre sono dei vispi ragazzini che hanno una grande passione comune: quella di nutrire un interesse evidente per il soprannaturale. Tutti questi personaggi sono al centro della nuova serie animata. Quest’ultima è stata realizzata da Atlantyca Entertainment (che sono gli stessi produttori di “Geronimo Stilton”) ed è tratta da una serie di libri per bambini di grande successo scritti da Roberto Pavarello. Fogville è la città dei protagonisti della serie, dove hanno luogo tutta una serie di avvenimenti misteriosi e decisamente bizzarri, i cui protagonisti sono: mummie, streghe, fantasmi, lupi mannari e mostri. Bat Pat e i suoi compagni di avventure cercheranno di districarsi tra i misteri delle molte creature che si aggirano negli angoli più oscuri della città.