Trama film natale col boss

Grande successo per il film Natale col boss, scopriamo la trama e i personaggi

Nel novembre del 2015 è uscita al cinema la divertente commedia Natale col boss, prodotta dalla Filmauro di Aurelio De Laurentis.

La pellicola non è il classico cinepanettone, il film segue infatti una trama e prevede la risoluzione di un caso poliziesco.

Nel cast del film Natale col boss troviamo la famosa coppia di comici Lillo e Greg, che interpretano due stimati chirurghi di Milano, che vengono prelevati dalla loro città per operare un pericoloso boss della camorra a Napoli.

I due si ritrovano nel covo segreto del boss e dei suoi uomini e il boss obbliga i due dottori ad operarlo per cambiare il suo aspetto fisico. L'uomo chiede di somigliare al giovane e bellissimo attore Leonardo Di Caprio ma qualcosa non va come previsto e si risveglia con il volto di Peppino Di Capri.

I due chirurghi sanno che questo è l'inizio di un incubo e il falso di Capri dopo lo shock iniziale, inizia ad esibirsi in alcune serate, spacciandosi proprio per il vero Peppino di Capri.

Ma sulle sue tracce troviamo due imbranati poliziotti interpretati da Francesco Mandelli e Paolo Ruffini, che prima di risolvere il caso, ne combineranno davvero di tutti i colori.