L'ultimo film del noto regista Woody Allen si intitolerà "Irrational man": ecco di cosa tratta
Dopo la sua ultima fatica, "Magic in the Moonlight", il noto regista Woody Allen sembra non avere alcuna intenzione di riposarsi, in quanto ha già annunciato il suo prossimo titolo, che sarà "Irrational man", e le cui riprese dovrebbero avere inizio a breve. Presumibilmente la pellicola sarà nelle sale cinematografiche la primavera dell'anno prossimo in America.
Si conoscono di già gli interpreti, ovvero Joaquin Phenix, che sta invece epr uscire nelle sale cinematografiche italiane con "Vizio di forma" ("Inherent Vice") di Paul Thomas Anderson, ed Emma Stone, che ha già collaborato con Allen in "Magic in the moonlight" e che sembra dunque essere la sua attuale musa.
Circa la trama non si sa ancora molto, se non che il protagonista sarà un professore di filosofia (Phoenix ha detto di aver cominciato a prepararsi procurandosi dei libri di questa materia) che verrà invischiato in una vicenda delittuosa a seguito di una relazione con una sua studentessa (la Stone).
Il film, come gli ultimi di Woody Allen, verrà distribuito e prodotto dalla Sony Pictures. Per il regista si tratta della pellicola numero 46. Tra gli altri interpreti dovrebbero esserci anche Jamie Blackley e Parker Posey.