"Mad Men" è una popolare serie televisiva statunitense che ha avuto molto successo anche in italia: ecco cosa accade nella sesta stagione
"Mad men" è una serie televisiva a puntate che ad oggi ha collezionato sette stagioni nel complesso. La prima è andata in onda nel 2007, e stagione dopo stagione il telefilm ha sempre ottenuto lo stesso consenso di pubblico e critica.
Le vicende che racconta sono ambientate nell'America degli anni sessanta, e riguardano i dipendenti di un'agenzia pubblicitaria di New York, la Sterling Cooper. In ogni episodio, le vicende private dei protagonisti finiscono sempre per intrecciarsi con gli eventi pubblici della storia statunitense di quel periodo.
Nella sesta stagione, che si compone di tredici episodi e che negli USA è andata in onda nel 2013, mentre in Italia nel 2014, l'azione è ambientata nel 1968, dunque un anno di profondi cambiamenti, portati dalla contestazione. La ditta Sterling Cooper ora si chiama Sterling Cooper and Partners, dopo essersi fusa con un'altra agenzia, quella di Ted Chaough.
Protagonista centrale è sempre Don Draper, continuamente alle prese con le sue avventure extraconiugali, mentre Peggy ormai esce dalla sua ala protettrice per trovare un nuovo mentore in Ted Chaough. Anche Pete colleziona insuccessi sia lavorativi che personali, in una sorta di discesa all'Inferno che sembra coinvolgere un po' tutti gli impiegati dell'azienda.
Secondo quanto annunciato dai produttori, la settima stagione di "Mad Men" dovrebbe anche essere l'ultima.