Trama Mad Men settima stagione

Davvero suggestiva risulta essere la trama di Mad Men settima stagione

La serie televisiva “Mad Men settima stagione” è composta da ben 14 episodi. Tale serie televisiva è stata messa in onda in prima visione assoluta negli Usa da AMC e tutto questo in due distinte parti (la prima metà denominata “The Beginning” è stata trasmessa dal 13 aprile al 25 maggio 2014; mentre la seconda parte, denominata “The End of an Era” sarà trasmessa nella primavera del prossimo anno). È bene ricordare che nel nostro Paese la prima parte della settima ed ultima stagione (che sono gli episodi 1-7) è disponibile sul servizio di streaming on demand e questo a partire dal 19 dicembre 2014.

In sintesi, la trama di “Mad Men settima stagione” risulta essere la seguente: Sally è indubbiamente una donna alquanto affascinante, riesce nell’impresa di lasciare interdetto Don Draper. Emerge che la teenager soffra tantissimo per le bugie velenose del padre. Dopo un po’ di tempo i due passano del tempo assieme. Sally riesce a calmare il padre e renderlo consapevole della realtà della sua vita. I due a San Valentino trascorrono la giornata in compagnia; scendendo dall’auto Sally lo saluta calorosamente.

Grazie a tutto questo, Don Draper manifesta l’idea di rientrare nella società (che lui stesso aveva fondato), ma al suo ritorno i soci gli impongono delle dure condizioni da rispettare. Una volta non le avrebbe mai accettate, ma adesso l’uomo decisamente più riflessivo le accetta per poter riprendere con entusiasmo la sua attività professionale.