Trama nuovo film di Checco Zalone

Checco Zalone è un amato comico televisivo che ha avuto molto successo anche con i suoi film

Checco Zalone è un comico pugliese che ha avuto un grandissimo successo sul piccolo schermo, lavorando in spettacoli di cabaret. Quando poi si è cimentato con la recitazione sul grande schermo, il suo successo si è accresciuto.

Il primo film di Zalone è del 2009, "Cado dalle nuvole", il secondo poi è del 2011, "Che bella giornata", e infine nel 2013 è uscito "Sole a catinelle". Quest'ultimo titolo, in particolar modo, ha sbancato i botteghini, surclassando altri titoli più altisonanti.

Quindi, da tempo c'è molta attesa per il nuovo film del comico di Bari, che sarà diretto, come gli altri tre, dal regista Gennaro Nunziante. Fino ad ora si sapeva solo la data, ovvero il gennaio 2016. mentre ancora non è stato reso noto il nome, lo stesso Zalone ha dato qualche dettaglio sulla trama.

Il protagonista si chiamerà Checco, alle prese con una storia purtroppo molto reale ai giorni nostri. Checco infatti ha un posto di lavoro fisso, ma lo perde, in modo inatteso. Pur di non rinunciare però a questo sogno, decide di emigrare fino in Norvegia.

Le riprese del film, quindi inizieranno proprio in Norvegia, e più esattamente a Ny-Alesund e poi a Bergen, e termineranno a Roma e in Puglia. Del cast fanno parte anche Eleonora Giovanardi, Maurizio Micheli e Sonia Bergamasco.