Trama serie Younger

"Younger" è il titolo di una serie tv statunitense

Il 31 marzo 2015 ha avuto inizio negli USA una nuova serie tv che si intitola "Younger", e che presto arriverà anche in Italia. La serie è stata ideata e prodotta da Darren Star, noto soprattutto per essere stato il creatore del celebre telefilm "Sex & the city". La sceneggiatura delle puntate, che sono in tutto 12 per la prima serie (ma già ne è stata annunciata una seconda) è tratta da un romanzo di Pamela Redmond Satran.

La protagonista di "Younger" (titolo che letteralmente vuol dire "più giovane") si chiama Liza. Liza ha quarant'anni, è separata da suo marito e deve badare ai suoi figli. Inoltre, sta cercando un nuovo lavoro, ma incontra molte difficoltà per via della sua età. Allora, decide di svecchiare un po' il suo look, e di ritoccare il curriculum, e finge di avere solo 25 anni.

In questo modo, in effetti, viene subito assunta da un'importante casa editrice di New York, ma deve cominciare a guardarsi dalle gelosie e dalle invidie delle sue colleghe.

Le attrici del cast sono Sutton Foster (Liza Miller), Hilary Duff, Debi Mazar e Miriam Shor. Ogni episodio della serie ha una durata di 20 minuti, e in America va in onda su TV Land.