Trama Task Force fiction Raoul Bova

"Task Force" è il titolo di una nuova fiction di cui sarà protagonista Raoul Bova su Canale Cinque

All'inizio di un nuovo anno televisivo, si comincia a parlare di quelle che saranno le novità che si potranno vedere nel corso dell'anno, specie per quel che riguarda le fiction e le serie a puntate.

Qualche mese fa, in estate, Raoul Bova aveva annuncaito di essere pronto per tornare sul piccolo schermo, con una fiction che avrebbe realizzato con la sua casa di produzione, la RB. Ora si sa che il titolo dovrebbe essere "Task Force 45 - Fuoco amico", e che si comporrà di otto puntate, la cui sceneggiatura è già stata scritta.

A suo tempo, Bova rivelò anche che al suo fianco ci sarebbe stato l'attore Marco Bocci, già visto anche in "Squadra antimafia", e la sua presenza sembrerebbe essere confermata. Le riprese però non avranno inizio che nel mese di aprile, e forse si vedranno le puntate in tv, su Canale Cinque, a partire da ottobre 2015.

Il direttore della fiction Mediaset, Antonino Antonucci, ha anticipato alcuni aspetti della trama. Raoul Bova tornerà a vestire i panni di un militare impegnato in una missione in Afghanistan. La storia racconterà di un gruppo di soldati in fuga nel deserto, tra cui si è infiltrato un componente della cellula terroristica di Al Qaeda.