"I segreti di Twin peaks" è una delle serie tv più famose degli ultimi anni, presto ne verrà realizzata una terza stagione
"I segreti di Twin Peaks" ("Twin Peaks") è una serie tv diventata con il tempo un vero e proprio cult. le due stagioni di cui si è composta andarono in onda nel 1990 e nel 1991, erano state ideate da David Lynch e furono trasmesse negli USA sulla rete ABC.
Ad oltre venti anni di distanza, la rete americana Showtime ha annunciato che è stata messa in cantiere una nuova serie, la terza, di questo telefilm, ancora una volta ideata e curata da David Lynch. in base a quello che si sa ad oggi della produzione, le riprese dovrebbero avere inizio nel mese di settembre 2015; le puntate di questa stagione saranno 18, vale a dire il doppio delle precedenti, che si componevano solo di 9 puntate ciascuna.
Ancora non si sa molto circa la trama, se non che verranno approfonditi degli aspetti rimasti in sospeso dopo la conclusione delle serie precedenti. Del cast originale sono state riconfermate Sherilyn Fenn (Audrey Horne) e Sheryl Lee (Laura Palmer/Maddy Ferguson). Si sa anche che la colonna sonora sarà curata ancora una volta da Angelo Badalamenti, e che le riprese si svolgeranno nello stato di Washington, negli stessi luoghi delle due precedenti serie di "Twin Peaks".