Tre cameo di James Franco

James Franco è uno degli attori di maggior successo della sua generazione. Oltre a ruoli principali o di primo piano in diverse pellicole, ha recitato in brevi cameo.

James Franco è uno degli attori della nuova generazione di Hollywood con maggior successo e già in grado di ritagliarsi partecipazioni importanti in diversi film anche come attore protagonista. Nasce a Palo Alto, negli Stati Uniti nel 1978 e inizia la sua carriera recitando nella serie tv Freaks and Geeks tra il 1999 e il 2000. Oltre ad aver interpretato ruoli di primo piano in film come Spider Man 2, Il grande e potente Oz e Spring Breakers, l’attore di Palo Alto ha avuto dei cameo in diverse pellicole tra cui: The Green Hornet, Molto incinta e Apes Revolution.

The Green Hornet è un film di supereroi che trae ispirazione dalle vicende del personaggio radiofonico ‘Il calabrone verde’. È stato girato nel 2011 da Michel Gondry e vede nel cast Seth Rogen, Christoph Waltz e Cameron Diaz.

Molto incinta è una fra le commedie migliori del 1007. Diretta dalla Apatow racconta la storia di una gravidanza inattesa

Apes Revolution è il sequel del più celebre ‘L’alba del pianeta delle scimmie. Si narra che Franco non fosse nemmeno consapevole di avere un ruolo cameo nel film.