Tre film da vedere con Elle Fanning

Elle Fanning è una giovane attrice statunitense che sta seguendo le orme della sorella maggiore, la già celebre Dakota, verso il successo nel mondo hollywoodiano.

Elle Fanning, attrice statunitense, nota per aver iniziato la carriera cinematografica interpretando la sorella, Dakota Fanning, da bambina in miniserie e nel film Mi chiamo Sam, è divenuta famosa per il ruolo ricoperto in alcuni film.

In particolare, si ricorda la pellicola intitolata Babel (2006) che chiude la Trilogia sulla morte del regista Alejandro Gonzales Inarritu, che ha portando in scena quattro storie distinte i cui protagonisti hanno estrazione sociale e culturale differente, ma si ritrovano uniti nella sorte da un unico filo conduttore.

Altro film da vedere assolutamente con Elle Fanning, è Maleficent, remake della fiaba Disney dal successo mondiale grazie anche alla partecipazione di Angelina Jolie nei panni della "strega cattiva". La Fanning interpreta Aurora, la pudica ragazza, figlia dei reali, costretta ad affrontare la malvagia Jolie in una strenua lotta per la sopravvivenza e il potere.

Infine, va menzionato il film Super 8 del 2011, anche in questo caso l'attrice predilige ruoli nel genere fantasy o fantascientifico, per cui ha ricevuto critiche positive. Queste, infatti, le hanno aperto la strada a numerose collaborazioni future sia sul grande schermo, sia per altre serie televisive.