Tre film da vedere con Mandy Moore

Mandy Moore è una cantautrice e attrice americana

Mandy Moore è in realtà il nome d’arte dell’attrice e cantautrice Amanda Leigh Moore. Fin da piccola canta l’inno americano nella maggior parte delle esibizioni sportive. Inizia presto a praticare il canto e, nel corso della sua carriera, sperimenterà diversi generi musicali. Oggi però vogliamo soffermarci su un’altra sua passione artistica: la recitazione. Vediamola nelle vesti di attrice in tre film che ricordiamo in modo particolare.
  • Licenza di matrimonio. Qui Moore recita nel ruolo di protagonista. È Sadie Jones, fidanzata con Ben Murphy. I due intendono sposarsi ma Frank, il reverendo della parrocchia di Sadie, non intende celebrare le nozze della coppia finché questa non avrà frequentato il suo corso sul matrimonio.

  • Perché te lo dice mamma. Anche in questo caso Mandy Moore riveste una parte di primo piano. È infatti Milly, una delle tre figlie di Daphne la quale, temendo che Milly resti single troppo a lungo e passi la sua vita senza un uomo, le organizza continuamente incontri amorosi.

  • Saved! In questa pellicola, Moore è Hillary, una delle amiche della protagonista. Si tratta di ragazze cristiane molto devote che tendono a ostentare la propria fede in Gesù.