Tre film da vedere con Marcia Gay Harden

In questo piccolo spazio, tutto dedicato alla talentuosa Marcia Gay Harden, vi consiglieremo tre film da vedere della bravissima attrice statunitense

Pollock

Pollock è un film diretto da Ed Harri, uscito nelle sale cinematografiche durante il 2000.  Nonostante il film fu presentato, durante quell’anno, al Festival di Venezia, fu disponibile per il pubblico italiano soltanto nel 2003. In questa pellicola, Marcia Gay Harden, interpreta il ruolo di Lee Krasner; ruolo che le permise di vincere un Oscar come miglior attrice non protagonista.

Mystic River

Grazie a Mystic River, Marcia Gay Harden, ricette una seconda candidatura ai premi Oscar. Questa volta, però, non è riuscita a portare a casa il famoso trofeo cinematografico. In questa pellicola interpreta il ruolo di Celeste Boyle.

Mona Lisa Smile

Diretto da Mike Newell, Mona Lisa Smile vede Marcia Gay Harden recitare al fianco della bravissima Julia Roberts. Il film ha incassato, a livello mondiale, un totale di 141, 337, 989 dollari. Classificandosi secondo nella classifica dei film più visti durante il 2003.