Tre Film da vedere con Sarah Felberbaum

Sarah Felberbaum è un'attrice e conduttrice televisiva italiana, seppur con origini anglo-americane. Ma quali dei suoi film vale la pena vedere?

Sarah Felberbaum nasce a Londra da una madre inglese e da un padre originario di New York, ma trascorre gran parte della sua vita in Italia, dove intraprende la carriera di attrice e conduttrice televisiva. Inizia la sua esperienza lavorativa con varie partecipazioni a videoclip degli Zero Assoluto e di Nek. Nell’anno 2000 debutta come conduttrice televisiva a Top of the Pops, un programma di musica molto popolare all'epoca, in onda su Rai 2. Qualche anno dopo  diventa conduttrice di Uno Mattina Estate. Oltre a condurre diversi programmi della televisione italiana, Sarah partecipa anche a numerosi film in veste di attrice. Oggi ne proporrò 3 che, secondo me, vale la pena vedere.
In ordine cronologico la mia classifica è questa: “Maschi contro femmine” e il suo sequel, “Femmine contro maschi”, entrambi film comici usciti nel 2010 con regia di Fausto Brizzi, in cui interpreta Francesca, e “Il principe abusivo”, divertentissimo film di Alessandro Siani uscito nel 2013, nel ruolo della principessa Letizia.