Tre motivi per vedere la serie Fox “This is us”

Creata da Dan Fogelman, la serie televisiva “This is us” è stata trasmessa dal 20 Settembre 2016 dall'emittente statunitense NBC.

La prima ragione per la quale ognuno dovrebbe vedere questa serie tv è che molto probabilmente, in un modo o nell'altro, vedrà rispecchiati gli stessi problemi, ansie, speranze che la maggior parte delle persone condivide nella vita di ogni giorno.

Infatti, la trama si basa principalmente sulle storie di tre personaggi i quali, nonostante siano molto diversi caratterialmente, si trovano ad affrontare piccoli grandi problemi quotidiani e per questo si crea un rapporto particolarmente empatico con il pubblico. Un esempio di questo è la storia di Kate, una donna che cerca, con poco successo, di perdere o quantomeno controllare il proprio peso.

Un altro motivo per il quale questa serie tv merita di essere seguita è per la perfetta simbiosi tra umorismo e drammaticità, mai in contraddizione degli eventi. In sostanza, This is us non è solo una serie sui drammi delle singole persone o delle famiglie, ma è anche una divertente finestra dal quale vedere le azioni umane in modo comico e in certi casi paradossale.

Infine, l'ottimo cast e le buone valutazioni critiche da parte della stampa specialistica sono ulteriori motivazioni per seguire la serie. Tra gli attori principali troviamo, infatti, sia il californiano Milo Ventimiglia, che la cantante Mandy Moore.