Tre ruoli famosi di Diego Luna

Diego Luna attore messicano, sin da bambino si trova nel mondo dello spettacolo e viene coinvolto da varie produzioni cinematografiche messicane.

Il noto attore è figlio d’arte in quanto è figlio del noto sceneggiatore messicano Alejandro Luna Ledesma. Il cinema scorre nelle sue vene e per questo fin da bambino lo troviamo sul grande schermo. Divenuto noto per i suoi ruoli in “Prima che sia notte “ (2000) e al ruolo di ballerino provetto in “Dirty Dancing 2 – Havana Nights” (2004). In questo film veste i panni di un ragazzo della città di Havana che riesce a coinvolgere una turista e insieme, oltre a scoprire l’amore, vinceranno anche una gara di ballo.

Più di recente ha recitato nella serie televisiva “Fidel – Storia di un mito” in cui svolge un ruolo minore. Nonostante tutto si è mantenuto sempre attento alla propria vita personale, senza rimanere troppo concentrato sulla propria carriera: Nel 2008 si è sposato con l’attrice americana Camila Sodi, dalla quale ha avuto due figli: nel 2008 Jerònimo e due anni dopo Fiona. Purtroppo per la coppia il sogno d’amore non è durato a lungo: infatti nel mese di marzo del 2013, si sono separati di comune accordo.