La Fleri interpreta ruoli televisivi di grande successo.
Non solo cinema per Diane Fleri, ma anche televisione. E’ una delle attrici più ricercate e apprezzate dal piccolo schermo. Esordisce in tv nel 2006 con il film La notte breve, però è con il suo ruolo nei I Liceali, nel 2008, che raggiunge la celebrità e inizia a ottenere parti sempre più importanti per la televisione nazionale.
Tre ruoli tv di Diane Flerì:
1 I Liceali (2008/2011) con Giorgio Tirabassi (Antonio Cicerino), Claudia Pandolfi (Enrica Sabatini), Christiane Filangeri (Francesca Strada), Lucia Ocone. La fiction, composta da 3 stagioni, racconta le storie di un gruppo di allievi del Liceo Classico più prestigioso di Roma. Diane Fleri interpreta Melanie Desmoulins, professoressa di francese e coinquilina della Prof. ssa Enrica Sabatini (Claudia Pandolfi).
2 Questo nostro amore (dal 2012) con Neri Marcorè (Vittorio Costa), Anna Valle (Anna Ferraris), Dario Aita (Bernardo Strano), Debora Caprioglio (Francesca). La serie rai racconta la storia di due famiglie, Costa e Strano, che vivono a Torino tra gli anni ’60 e ’70. Le loro vite s’intrecciano continuamente anche per l’amore che unisce due dei loro figli, Benedetta Costa (Aurora Ruffino) e Bernardo Strano. Emanuela è interpretata da Diane Fleri.
3 Solo (2016), serie di 4 puntate per la regia di Michele Alhaique con Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Vincent Riotta, Renato Carpentieri. La serie è incentrata sull’operazione d'infiltrazione del poliziotto Marco Pagani (Marco Bocci) nome in codice Solo, nelle file della mafia più potente al mondo, cioè la ‘ndrangheta calabrese. Marco Pagani lavora in stretto contatto con i boss ed è sorvegliato dai suoi colleghi, tra cui c’è anche la sua compagna Barbara Migliardi (Diane Fleri), anche lei agente speciale di Polizia.