Tutte le attrici che hanno interpretato Steffy Forrester

Uno dei volti più cari ed apprezzati della soap opera statunitense “Beautiful”: stiamo parlando di Steffy, che nasce in una puntata del 1999 e da allora è stata interpretata da numerose attrici.

Il personaggio di Steffy Forrester, figlia secondogenita di Ridge Forrester e Taylor Hamilton, nasce in diretta assieme alla gemella Phoebe in una puntata del 1999.

Nel corso degli anni, il volto di Steffy è cambiato spesso: per le prime stagioni della sua vita, è stata interpretata da attrici bambine. Nel 2003, la parte di Steffy va a Cameryn McNabb, nel 2004 viene interpretata per alcuni mesi da Jordan Mella e per altri dalle sorelle Keaton e Kylie Tyndall. Dal 2005 Steffy ha il volto di Addison Hoover, mentre la sorella gemella Alex è Phoebe fino a che nel 2008 verrà sostituita dall'attrice Jacqueline MacInnes Wood (che l'ha rappresentata sino all'ultima stagione).

La recitazione della Wood nella soap è costante fino al 2013: da quell'anno per ragioni di trasmissione le sue apparizioni sono sempre più sporadiche. È recente, infatti, il suo annuncio di ritiro: nonostante si sia ormai affezionata al personaggio, racconta ai fans che si sono create divergenze profonde con i produttori di Beautiful pubblicando l'anno scorso un annuncio ufficiale sulla propria pagina Facebook.