Riuscirà Ines a dichiarare il proprio amore al suo capo? Scopritelo nelle puntate di Ines una segretaria da amare
Ines una segretaria da amare è una telenovela venezuelana trasmessa negli anni Novanta in Italia su Rete 4 e tornata al successo grazie al canale Lady Channel.
La serie è composta in totale da 238 puntate della durata di 50 minuti ciascuna e racconta le vicende di Ines, una donna che nel corso della serie, subirà una grossa evoluzione.
Ines, interpretata dall'attrice Amanda Gutierrez, è una segretaria presso lo studio del magnate Andrea Martan, interpretato dall'attore Victor Camara.
Victor è un uomo dal carattere molto autoritario, segnato dalla morte della ex moglie che gli ha lasciato tre figli da accudire. Buona parte del suo lavoro, la gestisce Ines, segretaria efficiente e sempre disponibile che mette il cuore in ogni cosa che fa.
Nel corso delle puntate di Ines una segretaria da amare, la protagonista si renderà conto di provare qualcosa di più di stima e affetto verso il suo capo Andrea, ma quest'ultimo sembra non accorgersi neanche di lei. Così Ines rivoluzionerà il suo look e i suoi modi di fare, riuscendo ad attirare l'attenzione di Andrea. I due arriveranno ad un matrimonio ma dovranno fare i conti con le ingiustizie e le cattiverie degli altri membri della famiglia.